Un browser che ti permette di creare app lite
Alcuni dei servizi web che utilizziamo abitualmente presentano una versione in forma di applicazione. Il punto è che potremmo scoprire che il nostro dispositivo non dispone delle risorse necessarie per avere molte app installate o, semplicemente, ciò che vogliamo è consumare meno spazio di archiviazione, dati e batteria. Se è il tuo caso, ti consigliamo di scaricare il browser Hermit.
Crea app lite convertendo i siti web
Questo browser offre all'utente la possibilità di incapsulare una pagina web per trasformarla in un'app accessibile con il telefono. In realtà non si tratta di creare un'app lite, ma piuttosto di creare un accesso diretto al web in un'istanza unica e indipendente del browser, in modo che l'esperienza sia simile a quella dell'utilizzo di un'app. Ad esempio, è possibile creare l'app lite di Malavida o di qualsiasi social network, come Facebook, Instagram o TikTok.
Funziona anche come un normale browser, ma con un'esperienza personalizzabile grazie alle sue diverse caratteristiche. Molte di esse possono essere utilizzate per la creazione di queste app lite:
- Blocco di annunci, popup ed elementi JavaScript.
- Modalità di navigazione in incognito.
- Protezione contro phishing e malware.
- Modalità notturna.
- I siti web vengono visualizzati in modalità di lettura.
- Possibilità di adattare le dimensioni dei testi.
- Condividi testo e link da qualsiasi app sulle app lite create con Hermit.
- Possibilità di caricare versioni desktop dei siti web.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 9.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto